Ad
Ad


Espulso dal questore di Sondrio extracomunitario ritenuto pericoloso

venerdì, 17 marzo 2023

Sondrio – La Polizia di Stato di Sondrio ha provveduto ad espellere un extracomunitario trentenne di origini senegalesi. Il questore di Sondrio ha disposto l’accompagnamento alla frontiera ed il trattenimento presso un centro di permanenza per i rimpatri del 30enne, in Italia senza fissa dimora.

E’ stato valutato pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica, annoverando a suo carico diversi precedenti penali e di polizia, tra cui resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale, produzione e traffico di sostanze stupefacenti, lesioni personali, minaccia, danneggiamento ai beni della Stato, oltre che violazione di domicilio, false attestazioni sull’identità personate, nonché diverse inottemperanze in materia di immigrazione e soggiorno illegale nel territorio nazionali.

Lo straniero e stato condotto dagli agenti della questura di Sondrio, presso il centro di permanenza per i rimpatri di Bari, dove rimarrà il tempo necessario per l’esecuzione del provvedimento e l’allontanamento coattivo dal territorio nazionale, a mezzo della forza pubblica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136