Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Stalking sul marito dopo annuncio di separazione, 44enne arrestata a Esine

Esine - Arrestata 44enne slovacca per atti persecutori al marito. La donna è accusata di stalking nei confronti del marito, un camuno 40enne.

L'uomo ha comunicato la decisione di separasi e, tra gli episodi al vaglio dei carabinieri, la reazione della donna sarebbe stata quella di distruggere un servizio di piatti, lanciare contro il marito vasi, libri e sedie.


tribunale Brescia

Una furia incontenibile davanti alla quale il marito è fuggito con il figlio di 9 anni e sporto denuncia ai carabinieri. Poi la donna ha fatto numerose telefonate con minacce al marito. Quando i militari sono arrivati sulla porta di casa, si è scagliata anche contro di loro, ed è scattato l'arresto. Ora è rinchiusa nel carcere Verziano di Brescia in attesa dell'interrogatorio davanti al Gip del tribunale di Brescia.


Ultimo aggiornamento: 04/09/2020 09:44:56
POTREBBE INTERESSARTI
Valle Sabbia (Brescia) - Raffica interventi della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione Bresciana....
Darfo Boario (Brescia) - Di nuovo in campo. La Feralpisalò in azione mancava da più di due mesi e nel frattempo sono...
La cerimonia nel 70esimo anniversario della tragedia
Val di Scalve - Nei giorni scorsi si è conclusa l’operazione denominata “Turdus aureus”, nell’ambito di una complessa...
Episodi di aggressioni e di disturbo della quiete pubblica
ULTIME NOTIZIE
Arco (Trento) - Da domani - lunedì 22 luglio - a venerdì 2 agosto lavori sulla Sp 48 del Monte Velo con chiusura. La...
Confermato attestamento con raddoppio da Lavis, la tratta verso Mattarello sarà in primis un Brt elettrico
Trento - Nominati i nuovi membri della Consulta provinciale per la famiglia. La Giunta provinciale di Trento ha...