Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elicottero si schianta in Val di Fiemme, illeso il pilota

Alpe Lusia - Il pilota di un elicottero privato, precipitato oggi sull’Alpe Lusia, in val di Fiemme, è stato ricoverato all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti. Il velivolo con alla guida l'82enne, residente a Trento, era partito dal capoluogo tentino e stava sorvolando la Val di Fiemme quando - secondo la prima ricostruzione - ha perso quota, forse per un guasto, ed ha effettuato un atterraggio di fortuna, schiantandosi sulle piste.

L'82enne è uscito illeso e non ci sono stati feriti.


elisoccorso-soccorso-alpino-trentinoSul posto si sono portati i soccorritori, l'equipe di 118 Trentino Emergenza e gli agenti della Polizia di Stato in servizio nella stazione sciistica. Dopo i primi soccorsi, il pilota è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti.

Ultimo aggiornamento: 02/03/2019 17:21:42
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE