Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

E' morto Domenico Brunelli, il ciclista investito a Verolanuova

Verolanuova (Brescia) - E' morto Domenico Brunelli, 82 anni, il ciclista investito da un'auto e trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Manerbio. L'incidente è accaduto in via Beretta a Verolanuova: sul posto sono intervenuti l'elisoccorso dalla centrale operativa di Brescia, un'automedica, un'ambulanza, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale.


Il ciclista è stato rinvenuto in arresto cardiocircolatorio, stabilizzato sul posto e trasportato in codice rosso dall'ospedale di Manerbio, dove poche ore dopo il suo arrivo è deceduto.
Per cause in corso di accertamento da parte dalla Polizia locale e dei carabinieri,l'82enne è stato investito da un'auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.
Ultimo aggiornamento: 01/11/2024 23:21:31
POTREBBE INTERESSARTI
Completata l'installazione dei sensori per il monitoraggio della frana
Intervento della Polizia di Stato dopo l'episodio del 5 dicembre scorso, arrestati due giovani
Dal 3 al 6 febbraio 2025 "Di Ognuno" racconta come progettare l’accoglienza con spazi di design fruibili per tutti
ULTIME NOTIZIE