Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Due ragazzi morti per overdose a Colico, giovane valtellinese nei guai

Sondrio - Una ragazza di 20 anni, residente a Sondrio, è indagata per la morte dei due giovani Riccardo Micheli e Daniel Ghedin, avvenuta la sera del 26 aprile aprile scorso in via Nazionale a Colico.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Lecco e dall'autopsia i due sarebbero deceduti per un cocktail di alcol e metadone.


Tribunale aula - GdvOra è indagata una ragazza di vent'anni, residente in provincia di Sondrio, che - secondo l'accusa condotta dal Pm lecchese Paolo Del Grosso - avrebbe fornito il metadone ai due amici. La 20enne è indagata per cessione di sostanza stupefacente e morte quale conseguenza di altro delitto. La Procura ha chiuso le indagini e inviato il 415 bis alla ragazza, assistita dagli avvocati Manuela Ghezza e Marcello Perillo. Entro fine anno la Procura potrebbe trasmettere gli atti al giudice delle udienze preliminare e chiedere il giudizio per la giovane valtellinese.


Ultimo aggiornamento: 03/11/2020 22:51:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE