Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 23 febbraio 2018

Droga, blitz dei carabinieri nel Bresciano

Villa Carcina - Controlli serrati da parte della Compagnia dei Carabinieri di Gardone Val Trompia. Nella serata di ieri infatti è stato realizzato un servizio specifico dedito alla prevenzione e repressione dei reati i materia di stupefacenti. I militari della Stazione di Villa Carcina, insieme al personale in borghese del Nucleo Operativo hanno effettuato molti servizi di osservazione e pedinamento, riuscendo a individuare, nel comune di Sarezzo, due cittadini marocchini e un bresciano tutti censurati.

I due stranieri erano intenti a cedere della sostanza stupefacente al bresciano, quando sono stati fermati dai militari dell’Arma.


A seguito delle perquisizioni sono stati rinvenuti 65 grammi di cocaina, 30 grammi di hashish e 40 grammi di marijuana, nonché la somma in contanti di 310 euro, vari appunti con la contabilità, e diverso materiale da confezionamento e misurazione. I due arresti sono stati convalidati. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il pregiudicato bresciano è stato denunciato in stato di libertà, un cittadino marocchino è stato associato presso il carcere di Brescia mentre il secondo è stato sottoposto all’obbligo di presentazione giornaliero alla P.G.

Ultimo aggiornamento: 23/02/2018 18:30:04
POTREBBE INTERESSARTI
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
Risultati e classifica aggiornata dopo la 33a giornata
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
ULTIME NOTIZIE
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza