Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Dro, nella notte tre persone ferite in un tamponamento

sabato, 9 novembre 2019

Dro – Intervento dei vigili del fuoco di Dro (Trento) e del 118 Trentino Emergenza nella notte per un incidente stradale sulla statale 45 bis km 122,900, all’altezza del cavalcavia in località Santa Lucia.

vigili del fuoco Dro 01

Due auto – una Renault Clio e una Fiat 500 – sono rimaste coinvolte in un tamponamento, tre feriti trasportati al pronto soccorso di Arco con due ambulanze di Croce rossa e Croce bianca.

Presente una pattuglia della Polizia stradale per rilievi, il traffico è stato deviato sul sottopasso per circa 45 minuti per permettere rilievi e stabilizzare i feriti, due uomini di 51 e 56 anni e una donna di 32 anni, non in gravi condizioni.

vigili del fuoco Dro 02

Sul posto con 3 mezzi e 2 squadre da 5 vigili del fuoco del distaccamento di Dro che hanno lavorato per la messa in sicurezza della sede stradale.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136