Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Drammatico incidente sulla statale 42 del Tonale: un morto e due feriti

Zanica - Altro incidente mortale sulla statale 42 del Tonale: all'altezza del km 21,200 si è verifciato uno scontro tra auto e camion con il coinvolgimento di una terza vettura. Drammatico il bilancio: un morto e due feriti.
La statale 42 è stata temporaneamente chiusa al traffico a Zanica e il traffico deviato sulla viabilità provinciale; sul posto sono presenti l'equipe medica 118, vigili del fuoco di Bergamo, la Polizia Stradale dio Seriate e le squadre Anas per il ripristino della viabilità.

Nello scontro frontale tra auto e furgone, la cui dinamica è al vaglio della Polizia Stradale è stato coinvolto parziale di terzo veicolo. Il conducente dell'auto che si è schiantato contro furgone è morto sul colpo, mentre un 50enne, conducente furgone, ha riportato traumi al torace, arto inferiore e superiore, ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo e la 43enne, conducente del terzo veicolo non ha riportato traumi evidenti ed è stata ricoverata in codice giallo all'ospedale di Zingonia.
Ultimo aggiornamento: 12/06/2024 19:42:25
POTREBBE INTERESSARTI
I carabinieri rintracciano la piccola e la riaffidano alle autorità competenti sana e salva
Rovereto (Trento) - La costante attività di controllo del territorio, di prevenzione e repressione dei reati da parte...
ULTIME NOTIZIE
A metà novembre gli avversari saranno i romeni dell'Arcada Galati