Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Desenzano del Garda, i controlli della Polizia di Stato

Desenzano del Garda - Continuano anche a Desenzano del Garda i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Brescia, effettuati dagli agenti del Commissariato di Desenzano con l’ausilio del personale del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, della Polfer Brescia, dell’Unità Cinofila della Questura di Bologna e con l’importante apporto della Polizia Locale di Desenzano del Garda, e finalizzati al monitoraggio dei luoghi di possibile aggregazione per soggetti pericolosi, al contrasto serrato al crimine diffuso.


polizia controlliLa capillare attività di controllo ha interessato in particolar modo il centro cittadino e il lungolago, visto il particolare afflusso turistico in questa città, la zona della stazione ferroviaria, e le principali arterie di accesso al capoluogo del Garda, nonché ai luoghi interessati dalla presenza di soggetti dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti e di persone straniere irregolari sul territorio nazionale, che arrecano turbativa all’ordine e alla sicurezza pubblica.


La pregnante attività è stata inoltre estesa agli esercizi pubblici del Centro cittadino interessati dalla movida al fine di verificare il rispetto della normativa per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19.


I servizi disposti dal Questore hanno portato all’identificazione di 141 persone, di cui 29 con precedenti di Polizia, controllati tre esercizi pubblici e 28 veicoli.

Ultimo aggiornamento: 11/09/2020 13:07:44
POTREBBE INTERESSARTI
A Riva del Garda interventi per atti vandalici
Bolzano - Furto al supermercato “Eurospin” di via Renon a Bolzano, denunciato una 30enne bolzanina. Gli equipaggi della...
Verolanuova (Brescia) - E' morto Domenico Brunelli, 82 anni, il ciclista investito da un'auto e trasportato in gravi...
ULTIME NOTIZIE
Domani le due cerimonie alla presenza del prefetto Andrea Polichetti
Trento - L’Associazione dei Consulenti e dei Formatori del Trentino, realtà che raccoglie più di 180 professionisti...
Nel locale di Hilda e Radu Nedelcu sarà presente anche l’intrattenimento musicale con il gruppo I Decanter
02/11/2024 08:30 - 02/11/2024 10:30
02/11/2024 08:45 - 02/11/2024 11:30
02/11/2024 09:00 - 02/11/2024 12:00