Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Desenzano: autista ubriaco coinvolto in un incidente e multato dai carabinieri

venerdì, 1 novembre 2019

Desenzano – Controlli nella notte di Halloween. I carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda (Brescia), hanno svolto un servizio a largo raggio concentrandosi sulle principali vie di comunicazione e nei centri di aggregazione giovanile della riviera gardesana.

Carabinieri - BS - controlli notturniLe pattuglie di militari impiegati, appartenenti al Nucleo Operativo e Radiomobile di Desenzano, delle stazioni di Calvisano e Sirmione, hanno effettuato numerosi controlli alla circolazione stradale. Il bilancio è di 4 denunce in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza con tassi che vanno da 0,78 a 3 g/l, in quest’ultimo caso il guidatore rimaneva coinvolto in un sinistro stradale fortunatamente senza conseguenze gravi.

I militari sono inoltre intervenuti nei pressi una notissima discoteca di Lonato, dove nel parcheggio era scaturita una rissa ed era stato segnalato un giovane armato di pistola. I militari hanno rintracciato un 18enne di Manerba del Garda il quale era in possesso di una pistola “a salve” che avrebbe utilizzato, a dire dello stesso, per far cessare la lite. L’arma è stata sequestrate e il giovane denunciato in stato di libertà per “porto d’armi ed oggetti atti ad offendere”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136