Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 1 novembre 2019

Desenzano: autista ubriaco coinvolto in un incidente e multato dai carabinieri

Desenzano - Controlli nella notte di Halloween. I carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda (Brescia), hanno svolto un servizio a largo raggio concentrandosi sulle principali vie di comunicazione e nei centri di aggregazione giovanile della riviera gardesana.


Carabinieri - BS - controlli notturniLe pattuglie di militari impiegati, appartenenti al Nucleo Operativo e Radiomobile di Desenzano, delle stazioni di Calvisano e Sirmione, hanno effettuato numerosi controlli alla circolazione stradale.

Il bilancio è di 4 denunce in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza con tassi che vanno da 0,78 a 3 g/l, in quest’ultimo caso il guidatore rimaneva coinvolto in un sinistro stradale fortunatamente senza conseguenze gravi.


I militari sono inoltre intervenuti nei pressi una notissima discoteca di Lonato, dove nel parcheggio era scaturita una rissa ed era stato segnalato un giovane armato di pistola. I militari hanno rintracciato un 18enne di Manerba del Garda il quale era in possesso di una pistola “a salve” che avrebbe utilizzato, a dire dello stesso, per far cessare la lite. L’arma è stata sequestrate e il giovane denunciato in stato di libertà per “porto d’armi ed oggetti atti ad offendere”.

Ultimo aggiornamento: 01/11/2019 18:32:59
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
ULTIME NOTIZIE
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico