-

Desenzano: autista ubriaco coinvolto in un incidente e multato dai carabinieri

Desenzano - Controlli nella notte di Halloween. I carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda (Brescia), hanno svolto un servizio a largo raggio concentrandosi sulle principali vie di comunicazione e nei centri di aggregazione giovanile della riviera gardesana.


Carabinieri - BS - controlli notturniLe pattuglie di militari impiegati, appartenenti al Nucleo Operativo e Radiomobile di Desenzano, delle stazioni di Calvisano e Sirmione, hanno effettuato numerosi controlli alla circolazione stradale.

Il bilancio è di 4 denunce in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza con tassi che vanno da 0,78 a 3 g/l, in quest’ultimo caso il guidatore rimaneva coinvolto in un sinistro stradale fortunatamente senza conseguenze gravi.


I militari sono inoltre intervenuti nei pressi una notissima discoteca di Lonato, dove nel parcheggio era scaturita una rissa ed era stato segnalato un giovane armato di pistola. I militari hanno rintracciato un 18enne di Manerba del Garda il quale era in possesso di una pistola “a salve” che avrebbe utilizzato, a dire dello stesso, per far cessare la lite. L’arma è stata sequestrate e il giovane denunciato in stato di libertà per “porto d’armi ed oggetti atti ad offendere”.

Ultimo aggiornamento: 01/11/2019 18:32:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE