Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Daspo Willy della Polizia di Stato a un giovane residente a Grosio

Tirano (Sondrio) - Daspo Willy a un giovane residente a Grosio (Sondrio).

Continuano i controlli della questura di Sondrio, in relazione a fenomeni violenti connessi "malamovida", con un provvedimento mirato emesso dal questore della Provincia di Sondrio.


L’attività informativa, condotta dagli agenti di polizia di Sondrio in collaborazione con i carabinieri della Compagnia di Tirano, coordinati dal dirigente della Divisione Anticrimine della questura di Sondrio, ha fornito gli elementi necessari per emettere un provvedimento nei confronti di un ventiduenne di origini moldave residente nel comune di Grosio (Sondrio).


In seguito alla denuncia, in ordine alla commissione del reato di lesioni aggravate del 25 febbraio scorse nelle pertinenze del pubblico esercizio di Tirano (Sondrio), il questore di Sondrio ha emesso provvedimento conosciuto come Daspo Willy, di divieto di accesso per il periodo di un anno al pubblico esercizio, nonché di stazionare nelle immediate vicinanze dello stesso.

Ultimo aggiornamento: 05/05/2023 16:34:37
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Nel corso della mattinata di ieri gli investigatori della Polizia di Stato appartenenti alla Sezione...
Nei guai altoatesino, indagini condotte dalla Digos
L'incidente tra Palazzolo sull'Oglio e Rovato
Completamento del restauro e riutilizzo funzionale della storica fortificazione
La federazione ha stilato il vademecum con i consigli per accompagnare chi vuole avviare un'attività nel settore primario
ULTIME NOTIZIE
Conclusi i primi interventi tra i comuni di Sover e Valfloriana
Raccolte 300mila firme per la campagna digitale per l'etichetta trasparente sui prodotti alimentari