Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Costa Volpino: caduta al Giro Rosa, Claudia Cretti sottoposta a intervento chirurgico

Costa Volpino - L'atleta Claudia Cretti, 21 anni di Costa Volpino, del Team Valcar - PBM, coinvolta in una caduta in discesa durante la settima tappa del 28° Giro Rosa, è stata sottoposta a un intervento chirurgico d'urgenza presso l'ospedale di Benevento.
La prognosi resta riservata, Si temono danni cerebrali.

autoambulanza 118 soccorso misericordia

Claudia Cretti stava partecipando alla settima tappa del Giro d’Italia femminile, Isernia-Baronissi, in provincia di Salerno, di 145 chilometri, quando in un tratto in discesa è caduta. Claudia è stata poco dopo ricoverata all’ospedale di Benevento dove è stata subito sottoposta a un intervento chirurgico. La caduta è avvenuta attorno al 65° km, all’inizio della discesa su Benevento: in quel momento la velocità era di 90 Km/orari. Claudia Cretti è stata subito soccorsa dal medico di gara Natale Confalonieri e, in considerazione delle gravità della situazione, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Benevento. La notizia dell’incidente è stata comunicata subito anche ai genitori dell’atleta, a Costa Volpino, che nella notte hanno raggiunto l'ospedale di Benevento.

Ultimo aggiornamento: 07/07/2017 07:00:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE