Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Coronavirus, la situazione in Trentino: un morto

Trento - Numeri in crescita sia per contagi che per ricoveri in Trentino a causa del Covid-19. Nel suo quotidiano rapporto, l’Azienda provinciale per i servizi sanitari riporta 79 positivi di cui 24 con sintomi. I minorenni sono 10 (un paio hanno meno di 6 anni) e gli over 70 sono 11.

Il rapporto indica anche un nuovo decesso da Covid-19 e, più in generale, sono saliti a 44 i pazienti ricoverati, anche se nessuno si trova in rianimazione.


tamponi coronavirus mediciSempre particolarmente alta l’attenzione sul settore scolastico: le indagini riguardano una ventina di situazioni di casi positivi di bambini e ragazzi in età scolare che potrebbero portare a ulteriori quarantene. Per il momento le classi in isolamento sono 55.


Nonostante la domenica, ieri sono stati analizzati ben 1.521 tamponi (194 all’Ospedale Santa Chiara e 1.327 nel laboratorio della Fondazione Mach) portando il totale da inizio pandemia a 262.752

Ultimo aggiornamento: 19/10/2020 17:50:05
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Nell’ambito di una specifica operazione di Polizia di prevenzione generale, connessa ad una complessa attività...
Promosso da Anei Valle Camonica e Polo Liceale di Breno
ULTIME NOTIZIE
Programma e percorso della manifestazione del 26 maggio
La neonata associazione è presieduta da Alfonsina Inusti e programma le prime manifestazioni
Migliaia di persone fin dalle prime ore della mattina