Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Coronavirus: in Trentino altri due morti, 46 classi in isolamento

Trento - Il Covid-19 provoca purtroppo altre due vittime in Trentino e questa volta non si tratta di anziani, ma di due adulti, un uomo e una donna, già affetti da gravi patologie.

Lo conferma il rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari che annovera altri 28 nuovi contagiati ai quali si affiancano dieci positivi al test rapido.


tamponiNel dettaglio, ci sono cinque ragazzi tra i 6 ed i 15 anni ed altrettanti ultra settantenni. I pazienti ricoverati sono 26 (distribuiti fra Trento e Rovereto) e se fortunatamente ancora nessuno si trova in rianimazione, salgono a cinque i soggetti che necessitano dell’alta assistenza


Sul fronte scolastico si registrano tre nuove classi in isolamento, mentre una ha terminato la quarantena: il conto finale è pertanto di 46 classi. Infine i tamponi: ieri all’Ospedale Santa Chiara ne sono stati analizzati 802 più altri 172 per l’antigene.

Ultimo aggiornamento: 13/10/2020 17:32:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE