Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 2 marzo 2021

Controlli della Polizia Stradale di Brescia, quasi mille sanzioni in una settimana

Iseo - Nel corso della scorsa settimana la Polizia Stradale di Brescia ha effettuato numerosi controlli coinvolgendo 274 pattuglie di vigilanza stradale, di cui 144 in autostrada e 130 sulla viabilità ordinaria che hanno controllato 1039 veicoli e 1138 persone.


912 sono state le infrazioni complessivamente elevate con 1157 punti decurtati; le patenti ritirate sono state 11, le carte di circolazione 8, sono stati effettuati 4 sequestri di veicoli e 4 fermi amministrativi.


Nel periodo in questione sono state contestate 13 violazioni per eccesso di velocità e 18 violazioni per velocità pericolosa, in particolare 42 persone sono state sanzionate per l’uso del telefonino alla guida e 45 violazioni per il mancato o non corretto uso dei sistemi di ritenuta, una persona sanzionata per la violazione misure restrittive in materia di mobilità non rispettando le limitazioni del Dpcm Covid-19. L’attività infortunistica complessiva consta in 12 incidenti: nove incidenti con feriti, tre con soli danni a cose.

Ultimo aggiornamento: 02/03/2021 09:58:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Rio di Pusteria (Bolzano) - I carabinieri incontrano il sindaco. Il capitano Ottavio Tosoni, comandante della Compagnia...
Concluderanno l'evento in programma dal 15 al 23 giugno, sarà seconda tappa del Renganek