Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Controlli della Polizia di Stato a Brescia, un indagato per spaccio di droga

Brescia - Continuano i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore di Brescia, effettuati ieri sera a Brescia, finalizzati al monitoraggio dei luoghi di possibile aggregazione di soggetti pericolosi ed al contrasto serrato al crimine diffuso.


I servizi hanno visto l’impiego degli agenti delle diverse articolazioni della Questura con l’ausilio del personale del Reparto Prevenzione Crimine, e con l’importante apporto della Polizia Locale.

Il servizio effettuato in città ha interessato il quartiere Carmine e la zona della stazione.


Il controllo effettuato ha permesso di identificare 76 persone e sono stati effettuati controlli in tre pubblici esercizi; è stato effettuato un posto di controllo che ha consentito di controllare cinque veicoli. Inoltre sono state effettuate verifiche domiciliari di sei persone sottoposte a misure restrittive e di prevenzione.


All’interno di un locale gli agenti hanno individuato un uomo con 14 barrette di hashish avvolte singolarmente in cellophane trasparente per un totale di circa 10 grammi. L’uomo è stato indagato in stato di libertà per spaccio di sostanza stupefacente.

Ultimo aggiornamento: 03/10/2020 13:52:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE