Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Controlli dei carabinieri nel Bresciano: 6 autisti multati e una patente ritirata

domenica, 24 novembre 2019

Chiari – Controlli notturni dei carabinieri della Compagnia di Chiari (Brescia) che, la scorsa notte, hanno effettuato un servizio coordinato finalizzato alla prevenzione dei reati predatori e degli incidenti stradali causati dalla guida in stato di ebbrezza alcolica e da sostanze stupefacenti. Sul territorio, durante la notte, sono state impegnate 10 pattuglie che hanno controllato 109 autovetture, 165 persone e sono state elevate 6 contravvenzioni al Codice della Strada. Un automobilista è stato sorpreso alla guida con un tasso alcolico di 1,5 g/l, ritirata la patente e denunciato.

Carabinieri - BS - controlli notturniI militari hanno inoltre dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso emesso dall’autorità giudiziaria nei confronti di un 47enne napoletano ritenuto responsabile di furto e indebito utilizzo di bancomat. L’uomo al termine delle formalità è stato associato alla casa circondariale di Brescia.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136