Ad
a
Ad
Ad
a
Ad


Controlli dei carabinieri alla stazione di Brescia: due sanzioni

venerdì, 14 agosto 2020

Brescia – Controlli dell’Arma dei Carabinieri nel capoluogo. Costante l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri. Sempre attenzionata la  Stazione Ferroviaria di Brescia. Ieri sera e fino a tarda notte, nell’ambito del piano disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri, è stato svolto uno specifico servizio di prevenzione con l’ausilio dei reparti specializzati del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Nucleo Cinofili.

Carabinieri - stazione - BresciaNel corso delle operazioni sono state controllate 61 persone e 16 mezzi ed elevate due sanzioni al Codice della Strada.

Nell’ambito delle attività di verifica degli esercizi commerciali, sono stati controllati tre locali, di cui due proprietari denunciati per violazioni in materia di sicurezza sul lavoro, ed elevate complessivamente sanzioni amministrative per un importo di 18.598 euro.

Durante il servizio sono stati inoltre fermati a bordo di un’autovettura 2 soggetti che, trovati in possesso di 12 involucri di stupefacente (cocaina ed eroina) per un peso complessivo di 85 grammi circa, sono stati arrestati nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il servizio è stato svolto con la presenza di una Stazione mobile dei Carabinieri nel piazzale della Stazione ferroviaria.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136