Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cocaina e hashish nascosti in auto, la Squadra Mobile di Bolzano arresta una coppia

Bolzano - Coppia arrestata dalla Squadra Mobile della Questura di Bolzano: due etti di cocaina e 100 grammi di hashish scovati nell'auto.


L'OPERAZIONE IN ALTO ADIGE
questura polizia bolzanoL’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, da tempo condotta con energia dalla Questura di Bolzano, ha visto concludersi con successo un’operazione di polizia giudiziaria della Squadra Mobile.


Nella giornata di ieri, infatti, personale della Sezione Narcotici effettuava un servizio preventivo all’uscita del casello autostradale di Bolzano Sud.

Intorno alle 22, gli operatori sottoponevano a controllo un veicolo condotto da un bolzanino di 54 anni (con vecchi precedenti di polizia a carico), in compagnia di una donna romena di 30 anni, incinta.


Una volta interrotta la marcia dell’automobile e visto l’evidente nervosismo dei due, i poliziotti decidevano di approfondire il controllo, che consentiva di sequestrare, all’interno della borsa della donna, due involucri: il primo contenente due etti di cocaina ed il secondo circa cento grammi di hashish.


Inoltre, la donna occultava sulla propria persona un “jammer”, ovvero un dispositivo capace di disturbare le onde radio e annullare i segnali dei cellulari o degli apparecchi gps.


Al termine delle attività, il cittadino italiano veniva tratto in arresto ed associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la donna veniva collocata presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.

Ultimo aggiornamento: 10/09/2020 11:47:08
POTREBBE INTERESSARTI
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Bolzano - Jedelhauser e Cuartas hanno disputato un Giro delle Dolomiti perfetto, vincendo la 47esima edizione. Il Giro...
Tremosine (Brescia) - Intervento nel primo pomeriggio della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione...
Talamona (Sondrio) - Scontro tra auto e moto sulla statale 38 dello Stelvio all'altezza di Talamona, ferito centauro...
ULTIME NOTIZIE
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca