Chiari (Brescia) - La comunità di Chiari è vicina alla famiglia di Albion Zogaj, 23enne di origini kosovare, morto agli Spedali Civili di Brescia per le ferite riportate in un incidente stradale domenica alle Coste di Vallio Terme.
E anche la comunità kosovara ha espresso il suo cordoglio e annullato l'evento in programma "domenica prossima - 4 agosto 2024 - con gli immigrati della diaspora e le figlie di Lladroc. Siamo spiacenti di annunciare la triste notizia della morte del 23enne Albion Zogaj deceduto accidentalmente in Italia, ancora sconosciuta la sua sepoltura.
Esprimiamo le nostre condoglianze alla famiglia e a tutti voi compaesani della Diaspora, preghiamo affinché la sua anima riposi in pace...L'accoglienza dei compatrioti delle figlie di Lladroc continuerà tradizionalmente per altri anni".
Albion Zogaj, non è sopravvissuto alle ferite riportate nello schianto in moto di domenica mattina a Vallio Terme: si è scontrato con una moto che procedeva in senso opposto, trasportato d'urgenza al Civile è morto ieri. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Salò che ha ricostruito la dinamica.
Ultimo aggiornamento:
30/07/2024 10:05:00