Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 8 ottobre 2017

Castione della Presolana: cacciatore 71enne di Rogno perde la vita

Castione della Presolana - Un uomo di 71 anni di Rogno (Bergamo), Carlo Bianchi ha perso la vita stamattina. Era uscito per una battuta di caccia. Probabile malore la causa del decesso.

La VI Delegazione Orobica del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) è intervenuta, su attivazione della Centrale operativa, per il recupero del corpo. E' uscito per una battuta di caccia nella zona del rifugio Magnolini di Castione, dove è stato colto da malore. Nessun dubbio sulle cause della sua morte, tanto che i carabinieri hanno ottenuto subito il nullaosta da parte del magistrato di turno della Procura di Bergamo per la restituzione della salma ai familiari.

Ultimo aggiornamento: 08/10/2017 17:19:06
POTREBBE INTERESSARTI
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
Risultati e classifica aggiornata dopo la 33a giornata
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
ULTIME NOTIZIE
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza