Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Campodazzo: terribile incidente stradale, morti due giovani trentini

Campodazzo - Gravissimo incidente stradale nei pressi di Campodazzo (Bolzano). Un’auto è uscita di strada finendo in un torrente: annegano in due, tre rimangono feriti. L'incidente stradale è accaduto in una strada secondaria nei pressi di Campodazzo (a Nord di Bolzano), quando un’auto con a bordo 5 ragazzi che tornavano da una festa aziendale, è uscita di strada ed è finita in un torrente.

Due purtroppo sono morti annegati; sono Alessandro Conti, 23 anni di Cavalese, e Giulia Valentini, 28 anni di Baselga di Piné.
Tre sono rimaTrentino Emergenza ambulanza 118sti feriti e sono stati trasportati all’ospedale di Bolzano. La più grave è una ragazza di 26 anni, mentre il terzo ferito è un automobilista che, avendo assistito all’incidente, ha rischiato la vita per mettere in salvo gli occupanti.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco con i sommozzatori, il soccorso alpino e le ambulanze della Croce Bianca. L’inchiesta è affidata ai carabinieri.
Ultimo aggiornamento: 20/11/2016 17:54:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE