-
Giovedì, 19 giugno 2025
Calcinato, sequestrato un chilogrammo di cocaina
Arrestato 50enne
CALCINATO (Brescia) - Nel corso di un servizio di prevenzione ai reati contro il patrimonio, i carabinieri della Compagnia di Desenzano del Garda – Nucleo Operativo e Radiomobile hanno controllato d’iniziativa un cittadino italiano di 50 anni che, per i comportamenti tenuti, risultava sospetto.
Il 50enne, fermato a bordo di un motociclo, in un primo momento ha consegnato spontaneamente un coltello a serramanico di piccole dimensioni, per poi tentare di occultare un panetto di sostanza stupefacente tipo cocaina del peso di 1.133 kg.
Questo faceva sì che i militari approfondissero il controllo, all’esito del quale sono stati rinvenuti più di 1700 euro in contanti. L’arrestato è stato trattenuto nel corso della nottata presso i locali del Comando Compagnia di Desenzano del Garda, per poi essere condotto in mattinata presso la Casa Circondariale di Brescia, come disposto della Procura della Repubblica di Brescia.
di Red. Cro.
Ultimo aggiornamento:
19/06/2025 14:19:30