Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 1 marzo 2021

Brescia, lite tra automobilisti si trasforma in arresto per spaccio e minacce

Brescia - Lite tra automobilisti a Brescia, interviene la Polizia di Stato ed arresta un 20enne per minacce e spaccio di sostanze stupefacenti.


Un intervento per una lite tra automobilisti si è infatti trasformato in un arresto.

Un giovane bresciano, si era appena allontanato da via F.lli Ugoni, - dopo aver acceso un lite, scaturita per futili motivi - minacciando di morte una donna, quando gli agenti della volante, lo hanno rintracciato in Piazza Vittoria.


Durante il controllo, il giovane è stato trovato in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente e, nella successiva perquisizione domiciliare, è stata rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente nonché materiale atto al confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro (gr.40 marijuana).


Pertanto, C.O., bresciano, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente e minaccia. Nella direttissima di questa mattina, l’arresto è stato convalidato.

Ultimo aggiornamento: 01/03/2021 15:31:06
POTREBBE INTERESSARTI
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
E' in calendario domani, sabato 20 aprile