Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 17 ottobre 2019

Brescia: lascia il cagnolino chiuso in auto, denunciato dai carabinieri per abbandono di animali

Brescia - Lascia il cagnolino chiuso in auto, denunciato dai carabinieri per abbandono di animali. Si è concluso con una denuncia per abbandono di animali l’intervento che ieri mattina, intono alle 11, ha visti protagonisti i militari del radiomobile di Brescia.

Ricevuta la segnalazione che un cane era stato lasciato all’interno di una auto parcheggiata l’equipaggio si recava sul luogo e si metteva in ascolto per individuare i lamenti dell’animale. Individuata la fonte “del rumore” gli uomini in divisa si mettevano subito al lavoro per rintracciare il proprietario che giungeva sul posto poco dopo mezzogiorno. Lo stesso ammetteva, come accertato poi dagli intervenuti, di avere lasciato il proprio cagnolino all’interno del baule dell’auto dentro il suo trasportino. L’animale che era in buone condizioni e ignaro di quanto gli stava accadendo intorno veniva quindi spostato e riconsegnato al distratto padrone.

Ultimo aggiornamento: 17/10/2019 12:47:22
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
ULTIME NOTIZIE
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti