Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 5 ottobre 2020

Brescia, la Polizia Ferroviaria allontana un ubriaco dalla stazione

Brescia - Personale dipendente della Sezione Polizia Ferroviaria di Brescia, nell’ambito di un servizio finalizzato al controllo dello scalo ferroviario e pertinenze di esso, ieri sera, durante il normale servizio di prevenzione e repressione dei reati in genere, è stato contattato da un viaggiatore il quale segnalava che due persone si stavano picchiando in prossimità del binario 1.


polfer polizia ferroviariaSul posto vi era una persona visibilmente ubriaca con delle piccole ferite al volto ed una ecchimosi al collo che riferiva di aver avuto, poco prima, un litigio con un suo connazionale, allontanatosi frettolosamente in direzione di via Togni.


Dopo un breve giro di perlustrazione veniva rintracciata una persona che presentava una piccola ferita al labbro inferiore che confermava di aver avuto un alterco nei pressi del primo binario.


Entrambi identificati come cittadini pakistani, si procedeva alla contestazione, per il solo manifestamente ubriaco, dell’ex art. 688 con l’ordine di allontanamento per 48 ore dalla Stazione Ferroviaria e strade limitrofe con applicazione del Decreto Minniti.

Ultimo aggiornamento: 05/10/2020 14:29:57
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - "Carcere di Trento: a fare le spese del naufragio del progetto è il personale, Si verificano ormai con...
Trento - La Squadra Mobile di Trento, a seguito di attività investigativa, ha proceduto ad una perquisizione domiciliare...
Vobarno (Brescia) - Intervento a Vobarno per soccorrere due ragazze cadute in fiume Chiese in prossimità della presa...
ULTIME NOTIZIE
Verrà utilizzato in Trentino Alto Adige e Triveneto
Desenzano dle Garda (Brescia) - L’ospedale di Desenzano ha recentemente aumentato l'offerta specialistica aprendo un...
Livigno – Dopo Flora, fresca di riconferma del titolo Mondiale Junior di Big Air, vinto poche settimane fa proprio sulle...