Una pattuglia del distaccamento di Chiari durante un posto di controllo ha intercettato un veicolo con a bordo tre persone di origine albanese.
Durante il controllo, è emerso che uno dei trasportati, un ventiduenne, non solo non risultava in regola col permesso di soggiorno ma, sullo stesso gravava un Ordinanza di Custodia Cautelare agli Arresti Domiciliari emessa dal Tribunale Ordinario di Venezia.
Sottoposto a rilievi fotodattiloscopici presso il Gabinetto di Polizia Scientifica della locale Questura, è stato denunciato a piede libero e condotto presso il proprio domicilio di Venezia per l’esecuzione della misura degli arresti domiciliari.
Sanzionato un locale per aver venduto alcolici a minorenni
Il personale della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura di Brescia, impiegato nel servizio specifico di verifica del rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus Covid 19 nonché delle prescrizioni imposte dal Dpcm del 14 gennaio, ha svolto un controllo presso il locale in via Cavour, ove è stato appurato che il titolare stava somministrando bevande alcoliche a tre minori, tutti sedicenni.
I minori sono stati escussi a sommarie informazioni e sono stati avvisati i genitori, mentre il titolare dell’attività è stato sanzionato per la somministrazione di alcolici a minorenni.