-

Brescia, 54enne arrestato dalla Polizia per rapina

Brescia - Fermato dalla Polizia di Stato un 54enne italiano per rapina impropria. Nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, la Polizia di Stato ha proceduto al fermo di un cittadino italiano, L.A., 54 anni, pluripregiudicato e già sottoposto alla misura dell’obbligo di firma.


polizia

I poliziotti del Commissariato Carmine di Brescia, in Piazza Mercato procedevano al controllo di quattro soggetti tossicodipendenti, tra cui L.A.

che, sprovvisto di documenti, è stato accompagnato in Questura per la sua identificazione.


Contestualmente altri agenti della Squadra Volante del Commissariato del Carmine, diretto dalla dottoressa Francesca Picerno, si stavano occupando di un'indagine per rapina, avvenuta poco prima presso il negozio COIN, ove un soggetto, descritto come italiano, avrebbe guadagnato la fuga a seguito di un furto minacciando il personale addetto con un coltello.


Infatti, dalle immagini fornite in denuncia e dal riconoscimento fotografico fornito dal commesso è stato riconosciuto L.A.. Essendovi gravi indizi di delitto e pericolo di fuga lo stesso è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria e rinchiuso nella Casa Circondariale.

Ultimo aggiornamento: 04/06/2018 12:26:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE