Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bolzano: fermato un ragazzo minorenne con droga

Bolzano - Una pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Cornedo all’Isarco, durante il quotidiano servizio di perlustrazione, ha individuato presso il Parco Stazione del Capoluogo un soggetto che, dopo aver visto la pattuglia transitare, occultava sotto i propri vestiti una busta in plastica e tentava di allontanarsi velocemente.
Prontamente fermato, identificato e sottoposto a controllo, i militari hanno scoperto che si trattava di un 17enne già noto alle Forze dell’Ordine che celava nella sua persona, all’interno del predetto sacchetto, sei dosi di “cocaina” e una dose di “hashish”, per un totale di circa 9 grammi, pronte per essere illegalmente smerciate per le strade del Capoluogo. Il soggetto è stato denunciato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente per fini di spaccio.
Ultimo aggiornamento: 14/09/2024 20:53:39
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Imbrattata con vernice rossa la scalinata del Consiglio provinciale di Bolzano. Grave episodio nella notte,...
Intervento notturno del Soccorso Alpino e Sagf
In dieci per un tempo, i biancorossi vincono 2-0
Lite su un autobus di linea, sono intervenuti i carabinieri
ULTIME NOTIZIE
Lonato (Brescia) -  "L’alba di ogni giorno ti porti l’amore di mamma e papà", è la dedica dei genitori a Catalina, 8...
In mattinata il test It-Alert lungo l'asta dei fiumi Noce e Adige