Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bolzano, bar sospeso per cinque giorni

Bolzano - Il Questore di Bolzano ha disposto, ai sensi dell’art.100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, la sospensione per cinque giorni della licenza d’esercizio del bar Manuela di via Perathoner nel capoluogo altoatesino.


Il provvedimento, emesso all’esito di procedimento amministrativo appositamente avviato ed istruito dalla Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, fa seguito a "ripetuti controlli effettuati delle forze dell’ordine, dai quali emerge che l’esercizio pubblico può costituire un pericolo per l’ordine pubblico e la quiete degli abitanti della zona a causa dell’abituale frequentazione da parte di soggetti gravati da precedenti di polizia e di avventori in genere che si intrattengono nel locale e vicino all’ingresso, i quali anche in stato di alterazione, danno origine ad episodi di violenza, commettono reati o comunque arrecano disturbo".

Ultimo aggiornamento: 17/11/2020 13:38:00
POTREBBE INTERESSARTI
Renon (Bolzano) - I carabinieri di Renon incontrano gli anziani del paese. Nei giorni scorsi i militari della Stazione...
Trento - Ultimo saluto ad Annamaria Frioli, vittima di un incidente in via Maccani a Trento. La donna, di 70 anni, era...
Sorpreso dai poliziotti con un chilo e mezzo di droga
Intervento della Squadra Volante della città altoatesina
ULTIME NOTIZIE
Il presidente della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, ha incontrato il ministro Pichetto Fratin
Grazie al progetto portato avanti da AquiLab e liceo delle arti di Trento e Rovereto