Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 16 novembre 2018

Blitz antidroga dei carabinieri di Cazzago San Martino

Cazzago San Martino - La scorsa sera in via Roma il movimento sospetto di due soggetti in un parcheggio, a bordo di un’autovettura, ha indotto i militari della Stazione di Cazzago San Martino ad effettuare una perquisizione in seguito alla quale sono stati rinvenuti 10 grammi di marijuana nella disponibilità di un giovane operaio di 24 anni di Brescia che è stato segnalato in Prefettura quale assuntore.


I successivi accertamenti hanno consentito di risalire al fornitore dello stupefacente che è stato rintracciato nella sua abitazione di via Roma di Cazzago San Martino. All’interno dell’appartamento di un operaio pregiudicato 61enne sono stati rinvenuti 45 grammi di hashish e 400 grammi circa di marijuana. Nello specifico è stato posto sotto sequestro lo stupefacente in parte già suddiviso e pronto per la vendita unitamente a due bilancini di precisione e tutto l’occorrente per la preparazione delle dosi.


L’uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto il giudizio direttissimo in seguito al quale, dopo la convalida, è stato applicato l’obbligo di presentazione.

Ultimo aggiornamento: 16/11/2018 14:31:58
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
ULTIME NOTIZIE
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini