Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 27 luglio 2018

Bienno: scontro tra moto, due centauri gravi. Lunghe code a Pisogne

Bienno - Incidente stradale tra due moto sulla Sp 345 e chiusura temporanea delle gallerie a Pisogne, con lunghissime code in Valle Camonica. Due persone di 30 e 40 anni sono rimaste ferite in un incidente stradale sulla Sp345 nella zona di Camopolaro, in territorio di Bienno (Brescia). Sul posto sono state inviate due eliambulanze, una da Brescia e una da Bergamo, quindi tre ambulanze e mezzi di soccorso avanzato.

Entrambi sono stati trasportati in codice rosso in ospedale, il 30enne all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo e il 40enne agli Spedali Civili di Brescia. Le loro condizioni sono definite gravi per le ferite riportate nello scontro tra moto.Elisoccorso


Nel pomeriggio, per un guasto all'impianto elettrico, sono state chiuse le gallerie Ronchi e Ronco Graziolo in entrambi i sensi di marcia all'altezza di Pisogne e il traffico è stato deviato dalla Provinciale 510 sulle strade secondarie con lunghi incolonnamenti. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale e Polizia Provinciale.

Ultimo aggiornamento: 27/07/2018 17:04:50
POTREBBE INTERESSARTI
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Risultati e classifica aggiornata dopo la 33a giornata
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa