Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 25 novembre 2020

Barista serve tre clienti al bancone, sanzioni dei carabinieri a Nuvolera

Nuvolera - Barista serve tre clienti al bancone, sanzioni dei carabinieri a Nuvolera.

La Stazione Carabinieri di Nuvolento, nell’ambito dei controlli per il rispetto delle misure in tema di contenimento epidemiologico da Covid-19 hanno sanzionato il titolare di un bar di Nuvolera, sorpreso a servire tre clienti al bancone, per la violazione del Dpcm dello scorso 3 novembre.


carabinieri largeLa violazione ha comportato per l’esercente l’elevazione di un verbale di 400 euro e la sanzione accessoria della sospensione provvisoria dell’attività per cinque giorni ai sensi del D.L. 33 del 2020, in attesa di provvedimento definitivo del Prefetto di Brescia. Sanzionati anche i tre avventori del bar, che all’arrivo dei militari sorseggiavano l’aperitivo, con un verbale di 400 euro a testa.

Ultimo aggiornamento: 25/11/2020 19:52:42
POTREBBE INTERESSARTI
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...
ULTIME NOTIZIE
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi