Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Angolo Terme piange Matteo Minelli, lunedì l'ultimo saluto

Darfo Boario Terme - Addio a Matteo Minelli, 35 anni, di Angolo Terme (Brescia). Il 35enne, colpito da una meningite fulminante il 15 gennaio di due anni fa, è morto nella RSA Angelo Maj di Darfo Boario. La notizia si è diffusa velocemente e in tanti si sono stretti alla famiglia, alla madre Silvana, al padre Silvio e ai fratelli Stefano e Roberto.

I funerali si svolgeranno lunedì 6 gennaio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Terzano di Angolo (Brescia).


Matteo MinelliMatteo Minelli aveva lavorato all'Ubi Banca di Sulzano, era appassionato di sport e tifoso del Milan. Il 15 gennaio 2018 era stato colpito da meningite batterica e tempestivamente venne trasportato al Civile di Brescia, successivamente venne assistito dai medici del Città di Brescia e infine trasportato alla Rsa Maj di Darfo Boario. I familiari e i parenti l'hanno assistito con cura giorno dopo giorno e sperato in una ripresa. Ultimamente le sue condizioni sono peggiorate e oggi Matteo Minelli è morto. L'ultimo saluto nel pomeriggio di lunedì.

Ultimo aggiornamento: 04/01/2020 21:25:07
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE