Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 18 luglio 2021

Aldeno, i carabinieri arrestano due persone per spaccio

Aldeno - Due arresti per spaccio.

I carabinieri della Stazione di Aldeno (Trento) nella tarda serata di ieri, hanno tratto in arresto due persone per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.


Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, i militari hanno notato la manovra elusiva del conducente di una Volkswagen Golf che aveva cambiato la propria direzione di marcia con il probabile fine di sottrarsi al controllo di polizia.


I carabinieri si sono messi immediatamente alle ricerche del veicolo sospetto intercettandolo poco più avanti nel centro del paese. Una volta fermato, gli operatori hanno effettuato una perquisizione a bordo del veicolo ove hanno rinvenuto un panetto di “ Marijuana” dal peso di 560 grammi.


I due uomini, G.G. e L.M.K., di 31 e 27 anni, entrambi di Rovereto (Trento), sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Ultimo aggiornamento: 18/07/2021 13:35:36
POTREBBE INTERESSARTI
Obiettivo ripristinare il collegamento Molina di Ledro e Pieve di Ledro entro due settimane
Sopramonte (Trento) - L'orso torna a far paura. Prima a Sopramonte, ieri a Molveno e in Trentino cresce la...
ULTIME NOTIZIE