Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 27 febbraio 2021

Albosaggia, bar aperto di sera: multe della Polizia. Sanzione sulla Statale 38 a Piateda

Albosaggia - Ieri sera alle 18.30 circa gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Sondrio impegnati nei servizi di controllo del rispetto delle disposizioni e restrizioni contenute nel D.L. n. 15 del 23 febbraio 2021, sono intervenuti presso un bar di Albosaggia (Sondrio) poiché, nonostante fossero già passate le ore 18, l’esercizio pubblico risultava ancora aperto con avventori sia all’interno che all’esterno del locale intenti a consumare ai tavoli.


Il 35enne titolare, nato a Sondrio e residente in Albosaggia, è stato sanzionato per violazione degli artt. 2, comma 4, lettera C ed art.

3, comma 4, lettera C, del DPCM datato 14.1.2021.


Alle ore 22.30 circa durante un posto di controllo sulla strada statale 38, una pattuglia della Volante della Questura di Sondrio intimava l’“alt” ad un veicolo che non ottemperava; gli operatori procedevano quindi all’inseguimento del veicolo fermatosi nei pressi di una strada interna al comune di Piateda. Il conducente P.M. cittadino del luogo, è stato sanzionato per la violazione al Codice della Strada per guida pericolosa e fuga all’”alt”. Inoltre sia all’uomo che al passeggero veniva contestata la violazione amministrativa per inosservanza del “coprifuoco” ai sensi del D.L. del 25 febbraio 2021.

Ultimo aggiornamento: 27/02/2021 14:31:13
POTREBBE INTERESSARTI
Egna (Bolzano) - La scorsa notte verso l'1.40, l’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia carabinieri di...
Interventi concentrati tra Portela e Santa Maria Maggiore
La vittima è una guardia giurata residente nella zona del Garda
ULTIME NOTIZIE
Primiero (Trento) - I territori di Primiero e Vanoi potranno contare su un nuovo spazio, un nucleo dedicato alla...
Trento -  - Vittoria nel finale per la Primavera guidata da Joan Moll Moll che supera 2-1 il Lumezzane. Sconfitta per...
Ponte di Legno (Brescia) - Presenza di Norovirus nell'acqua del Passo Tonale, il sindaco di Ponte di Legno, Ivan...