Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Addio a Maurizio Rimondi, storico albergatore del Trentino

Trento - Addio a Maurizio Rimondi, storico albergatore e imprenditore nonché attivo dirigente di Confcommercio Trento, scomparso improvvisamente. Domani - 31 gennaio, alle 14:30 - nella chiesa parrocchiale di San Martino di Castrozza (Trento) l'ultimo saluto a Maurizio Rimondi (nella foto), gestore con la famiglia dell’Hotel des Alpes e già presidente dell’associazione di categoria locale, ma anche dell’Azienda per il turismo, imprenditore e impiantista di lunga data a Primiero San Martino di Castrozza.


Il figlio Gianluca lo ricorda così: "Ciao Papà. Mi hai insegnato tanto. I valori veri della vita e l’amore per la famiglia.

Mi hai insegnato l’importanza del lavoro ed il rispetto per le persone. Onorare sempre l’amicizia e combattere per quello in cui si crede. Mi mancherai tantissimo, ma una parte di te vivrà sempre dentro di me".


Una scomparsa, che ha lasciato il segno, anche tra i vertici della Confcommercio del Trentino e Unat (Unione albergatori) che si sono uniti al lutto dei familiari: "Con dolore - dichiara il presidente di Confcommercio Trentino Giovanni Bort - apprendiamo della scomparsa di Maurizio Rimondi, amico e collega albergatore, membro del Consiglio di Confcommercio Trentino e dell’Unione albergatori, da molti anni vivace interprete all’interno della nostra associazione del turismo trentino e della sua evoluzione nel corso degli anni. Ricordiamo la competenza e l’intraprendenza di Maurizio, che ha contribuito al dibattito ed allo sviluppo del Primiero, sua terra d’elezione, e di tutto il territorio trentino. Mancherà alla nostra associazione, come collega ed amico, ed a tutti quelli che ne hanno conosciuto le doti e la vitalità imprenditoriale".

Ultimo aggiornamento: 30/01/2023 15:47:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE