Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 21 luglio 2022

Spacciatore arrestato dai carabinieri a "La Portela" di Trento

Trento - Arrestato spacciatore a "La Portela" di Trento. Alla vista dei carabinieri ha provato a fuggire per sottrarsi al controllo ma è stato prontamente bloccato. Il giovane, sospettato di spacciare sostante stupefacenti in zona La Portela è stato individuato dai militari la scorsa notte in via Orfane a Trento. Era ricercato dai militari della Sezione Radiomobile dopo essere stato segnalato da un cittadino che ne aveva anche fornito una descrizione fisica.


La perquisizione personale ha subito consentito ai carabinieri di trovargli addosso quattro dosi di cocaina e 280 euro in banconote di piccolo taglio.

Condotto quindi in Caserma per ulteriori accertamenti, un controllo più approfondito ha permesso di scoprire che lo straniero nascondeva nelle parti intime altri 14 grammi di cocaina.


All’esito del controllo è stato identificato in un tunisino di 18 anni con precedenti specifici, in Italia irregolarmente e senza fissa dimora. Pertanto è stato dichiarato in arresto e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria tridentina per il giudizio direttissimo mentre stupefacenti e denaro sono stati sequestrati. Si tratta dell’ultimo arresto eseguito in ordine di tempo nel quartiere La Portela.


L’altro ieri, in uno dei tanti controlli dai Carabinieri in zona, un tunisino di 16 anni è stato trovato in possesso di 17 dosi di marijuana e 1 di hashish più 420 euro in contanti. Qualche giorno prima ancora, in piazza Dante, un tunisino di 24 anni è stato trovato in possesso di 9 dosi di cocaina e 285 euro in contanti. Anche loro irregolari sul territorio dello Stato e senza fissa dimora, dovranno rispondere all’Autorità di spaccio di stupefacenti, reato per il quale risultano già gravati da precedenti.

Ultimo aggiornamento: 21/07/2022 13:59:14
POTREBBE INTERESSARTI
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
Nella categoria Middle Distance che si sono disputati a Valeriano
ULTIME NOTIZIE
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio