Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 18 settembre 2018

30 pattuglie per la rete di controlli dei carabinieri nel Bresciano: il bilancio

Verolanuova - Fine settimana scorso ed inizio nuova settimana dedicato a controlli straordinari da parte della Compagnia Carabinieri di Verolanuova che ha impiegato da venerdì ad oggi circa 30 pattuglie dipendenti e 60 militari ed organizzato posti di controllo sulle principali arterie stradali e nei centri abitati dei comuni di Bassano Bresciano, Gambara, Leno e Manerbio.

car alfianI controlli, mirati alla repressione del fenomeno del consumo di stupefacenti, della guida in stato di ebbrezza ed alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, ha fornito i seguenti risultati: un italiano 30enne denunciato a piede libero per la detenzione ai fini di spaccio di 14 grammi di marijuana, 3 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina; un italiano 38enne denunciato a piede libero per la detenzione ai fini di spaccio di 8 grammi di hashish e un grammo di cocaina; un italiano 46enne residente nel Cremonese e un moldavo classe 54enne residente nel Bresciano fermati a Leno e trovati in possesso di 4 kg di sigarette importate illegalmente dalla Moldavia, pertanto sanzionati per 6mila euro con contestuale sequestro dei tabacchi; un italiano 41enne denunciato a piede libero per il furto di due casse stereo professionali avvenuto all’interno di un Bar di Manerbio del valore di oltre 2mila euro; tre soggetti denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2018 17:41:07
POTREBBE INTERESSARTI
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
ULTIME NOTIZIE