Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Villa Rendena, finanziata la riqualificazione degli immobili al centro del parco Pafsang

Porte di Rendena - 850.172,05 euro: a tanto ammonta il finanziamento che la Giunta provinciale ha concesso al Comune di Porte di Rendena per la riqualificazione degli immobili che si trovano al centro del parco Pafsang a Villa Rendena e che sono destinati alla funzione di cucina e blocco servizi igienici con palco per spettacoli.


Allo stato attuale le strutture risultano obsolete e non più rispondenti alle norme di igiene e sicurezza previste dalla normativa vigente e necessitano di interventi per renderli più funzionali per favorire lo svolgimento di eventi e manifestazioni da parte della locale Pro Loco, nonché di altri enti e associazioni, oltre ad essere di libero utilizzo da parte di residenti e turisti per attività di svago e relax all’aria aperta. L’intervento è considerato rilevante per lo sviluppo turistico, sociale ed economico del territorio.

Ultimo aggiornamento: 11/09/2023 00:22:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE