Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 3 agosto 2022

Soccorso alpino, nuovo mezzo per la Stazione Valle del Chiese

Storo - Nuovo mezzo per la Stazione Valle del Chiese, grazie al finanziamento del Consorzio B.I.M. Valle del Chiese.


E' stato consegnato alla Stazione Valle del Chiese del Soccorso Alpino e Speleologico Trentino.

Si tratta di un pick up Mitsubishi L200 con quattro ruote motrici, un gancio traino e un verricello montato con tiro da 4.200 kg.


Il pick up è stato acquistato dalla Direzione del Soccorso Alpino e Speleologico Trentino grazie al generoso finanziamento del Consorzio B.I.M. Valle del Chiese, a cui va un sentito ringraziamento.


Andrà ad affiancare un mezzo fuoristrada Volkswagen già in dotazione alla Stazione con sede a Pieve di Bono e allestito per il trasporto degli infortunati in barella, consentendo così ai soccorritori di raggiungere anche quei luoghi più inaccessibili con maggiore tempestività e sicurezza. Insieme al pick up allestito per gli interventi di soccorso in forra con base a Storo e il pick up con base a Breguzzo, l'obiettivo è di garantire un'operatività sempre più rapida in tutta la valle.

Ultimo aggiornamento: 03/08/2022 00:03:54
POTREBBE INTERESSARTI
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
ULTIME NOTIZIE
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige