Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Skiroll, Coppa Italia: Bonaldi e Bolzan trionfano a Pinzolo. I risultati

Pinzolo - Terza prova di Coppa Italia di Skiroll: Sergio Bonaldi e Lisa Bolzan vincono a Pinzolo nella prova classica. Matteo Tanel e Jacopo Giardina a completare il podio maschile e 2a Chiara Becchis e 3a Chiara Gelmi nell'assoluta femminile.


Gran bella gara nella prima giornata di Pinzolo con prova in circuito in tecnica classica. Prova organizzata dall'Us Carisolo sul un circuito in piano con arrivo in salita a Massimeno. Gara spettacolare che ha fatto una piccola selezione sul circuito in piano ma che in salita, con gli attacchi del tandem dell'Esercito Bonaldi-Tanel ha deciso la classifica finale.

Al traguardo Bonaldi (nella foto) l'ha spuntata in volata su Matteo Tanel mentre 3° è giunto Jacopo Giardina (Team Futura), 4° Francesco Becchis (Ski Avis Borgo Libertas) e 5° Giovanni Caola (Us Carisolo).


Sergio-Bonaldi 1

Nella categoria femminile gara a quattro con le due sorelle Bolzan, Chiara Becchis e Chiara Gelmi. All'arrivo Lisa Bolzan ha preceduto Chiara Becchis, 3a Chiara Gelmi e 4a Anna Bolzan.


Oggi è prevista una prova in circuito in tecnica libera.

Ultimo aggiornamento: 18/06/2017 00:44:21
POTREBBE INTERESSARTI
Per la tredicesima volta preparerà la nuova stagione agonistica in Trentino
I piloti del team guidato da Costante Bontempi in evidenza nelle diverse gare
ULTIME NOTIZIE
Il Luogotenente dei carabinieri è in Valtellina dal 1993 e per più di 20 anni è stato un punto di riferimento
Dopo lo stralcio del piano e lo stop delle opere al passo Gavia, la consigliera regionale M5S incalza i vertici del Pirellone
Il Master di primo livello organizzato da Unimont di Edolo