Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pinzolo, il sindaco Cereghini svela la nuova giunta

Pinzolo - Primo Consiglio comunale a Pinzolo (Trento) dopo il voto del 20 e 21 settembre: il sindaco Michele Cereghini ha comunicato la composizione della nuova Giunta comunale. Il vice sindaco è Albert Ballardini con delega a Urbanistica, Lavori Pubblici, Espropri e Sicurezza; gli assessori sono Luca Vidi, con delega a Patrimonio, Foreste, Agricoltura e Ambiente; Cesare Cominotti, con deleghe a Volontariato, Attività economiche e Partecipate, Laura Rossini al Sociale, Asili e Servizi alla persona; Giuseppe Corradini a Grandi eventi, Squadra comunale e Polizia locale. Il sindaco Michele Cereghini si è tenuto le deleghe a Turismo, Bilancio e Rapporti istituzionali.

Foto @Bisti.


Michele_Cereghini 1Durante il consiglio comunale di insediamento di ieri sera, oltre alle comunicazioni su Giunta e deleghe e al giuramento ha ringraziato i cittadini di Pinzolo, Sant'Antonio Mavignola e Campiglio "per la partecipazione al voto e oggi si può contare su un Consiglio comunale forte perché eletto con il suffragio di una maggioranza consistente della popolazione". Come illustrato dal sindaco Cereghini la priorità è "completare le opere avviate o programmate nella precedente amministrazione, ad esempio il marciapiede Fortini e la piscina di Campiglio, quindi tutte le manutenzioni previste su strade ed edifici comunali".


Ultimo aggiornamento: 13/10/2020 08:53:44
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE