Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente mortale sulla Gardesana: chiusa la strada in mattinata

Riva del Garda - Un incidente sulla statale 45bis - Gardesana - tra Nago Torbole (Trento) e Malcesine (Verona) - si è verificato poco dopo le 8:30 di stamani e sul posto sono giunti un'ambulanza di Trentino Emergenza, con l'equipe medica, i vigili del fuoco del Corpo di Riva del Garda e le forze dell'ordine.

Nella zona della spiaggia delle Lucertole, un motociclista è uscito di strada ed è morto sul colpo: si tratta di un 22enne dell'Alto Garda.


La statale 45 bis è stata chiusa per consentire gli interventi di soccorso. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell'incidente, mentre i vigili del fuoco del Riva oltre all'intervento hanno effettuato la messa in sicurezza della sede stradale. La vittima Matteo Mazzoli, 22 anni di Nago (Trento) morto in un incidente stradale sulla Gardesana Orientale, tra Torbole e Malcesine all'altezza della galleria in roccia.

Ultimo aggiornamento: 29/05/2022 09:00:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE