Madonna di Campiglio - Grande spettacolo a Madonna di Campiglio (Trento), con l'evento Red Bull Hammers with Homies che è scattato ieri con le prime evoluzioni dei campioni di snow board e tanta musica alla partenza della cabinovia per il Grosté, località Fortini, con l'esibizione del DJ Box Showcase con Salmo e Contest Rail Jam.
Il divertimento prosegue oggi all'Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio (@Campiglio-Dolomiti). Red Bull Hammers with Homies mette in competizione crew di appassionati snowboarder grazie a un format che basa le proprie valutazioni su capacità radicate in ogni freestyler: creatività, stile e viva competizione, nel rispetto di quei valori dello snowboard delle origini ovvero puro divertimento e sana amicizia. La finale internazionale- in programma oggi a Campiglio - vedrà competere fra loro 16 team provenienti da tutta Europa in un avvincente format: ogni team sarà composto da 3 snowboarder che affronteranno lo snowpark insieme con run a base di creatività, stile e gioco di squadra.
Dopo la Jam Session di qualifica le migliori 8 crew verranno combinate in un pannello di KO-System e si affronteranno in un avvincente knockout ad eliminazione diretta fino a incoronare nel pomeriggio il vincitore di Red Bull Hammers with Homies 2022.