Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gare di snowboard e musica, che spettacolo a Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio - Grande spettacolo a Madonna di Campiglio (Trento), con l'evento Red Bull Hammers with Homies che è scattato ieri con le prime evoluzioni dei campioni di snow board e tanta musica alla partenza della cabinovia per il Grosté, località Fortini, con l'esibizione del DJ Box Showcase con Salmo e Contest Rail Jam.


Il divertimento prosegue oggi all'Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio (@Campiglio-Dolomiti). Red Bull Hammers with Homies mette in competizione crew di appassionati snowboarder grazie a un format che basa le proprie valutazioni su capacità radicate in ogni freestyler: creatività, stile e viva competizione, nel rispetto di quei valori dello snowboard delle origini ovvero puro divertimento e sana amicizia. La finale internazionale- in programma oggi a Campiglio - vedrà competere fra loro 16 team provenienti da tutta Europa in un avvincente format: ogni team sarà composto da 3 snowboarder che affronteranno lo snowpark insieme con run a base di creatività, stile e gioco di squadra.
Dopo la Jam Session di qualifica le migliori 8 crew verranno combinate in un pannello di KO-System e si affronteranno in un avvincente knockout ad eliminazione diretta fino a incoronare nel pomeriggio il vincitore di Red Bull Hammers with Homies 2022.

Ultimo aggiornamento: 17/04/2022 04:20:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE