Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni Comunali in Trentino Alto Adige, il 26 maggio si voterà in 7 Comuni

Folgaria - Il 26 maggio si voterà per le elezioni comunali a Campo di Trens, Sarentino, Borgo Valsugana, Folgaria, Levico Terme, Terre d'Adige e Tione.


Si svolgeranno il 26 maggio le elezioni per eleggere sindaci e consigli comunali in 7 Comuni della Regione Trentino-Alto Adige. Per la definizione della data è stata trovata l'intesa con i commissariati del governo di Bolzano e Trento, la Corte d'appello di Trento e sono stati ottenuti i pareri delle Province di Trento e Bolzano.

In Alto Adige si voterà nei comuni di Campo di Trens e Sarentino, in Trentino, invece, si recheranno alle urne le cittadine e i cittadini di Borgo Valsugana, Folgaria, Levico Terme, Terre d'Adige e Tione. Le elezioni comunali si svolgono in concomitanza con le elezioni europee e con le elezioni suppletive della Camera dei Deputati per i collegi uninominali di Trento e Pergine Valsugana. L’eventuale turno di ballottaggio si terrà il 9 giugno. Prossimamente verrà firmato dal presidente Kompatscher il decreto di convocazione dei comizi elettorali.

Ultimo aggiornamento: 15/03/2019 12:39:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE