Campiglio - ha aggiunto Tullio Serafini - "è legata ad Audi da una solida partnership basata sulla condivisione di valori come rispetto per l’ambiente, passione per la montagna e voglia di superare i propri limiti per creare sempre le migliori performance sostenibili, a testimonianza della forte vocazione sportiva ha recentemente ospitato la suggestiva tappa di slalom maschile della Audi FIS Ski World Cup, l’appuntamento in notturna sulla 3Tre. Il legame tra Audi e Madonna di Campiglio prosegue quindi riconfermando l’impegno nel perseguire la stessa strada verso un futuro più sostenibile".
Le immagini dei successi del 2022 e le nuove moto - GP23 e le Panigale V4R ufficiali che saranno al via della stagione - hanno caratterizzato la mattinata, con le quali la Ducati cercherà di difendere nel 2023 i titoli conquistati in MotoGP e in Superbike nel 2022. Poi Francesco Bagnaia e Alvaro Bautista, campioni del mondo in carica, hanno svelato i numeri - 1 - delle moto, mentre i compagni di squadra Enea Bastianini e Michael Ruben Rinaldi, avranno rispettivamente il numero 23 e 21.
VIDEO
VIDEO
GLI EVENTI - In occasione di “Campioni in Pista” e organizzato in collaborazione con Trentino Marketing e Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio, Ducati presenta sulla neve, per la prima volta in contemporanea, il Ducati Lenovo Team e il Team Aruba.it Racing – Ducati.
Oggi alle 16 in piazza Sissi, ci sarà la presentazione ufficiale dei team ufficiali Ducati MotoGP e Superbike accompagnata da musica e intrattenimento. Saranno presenti Francesco Bagnaia, Campione del Mondo MotoGP 2022 e Alvaro Bautista, vincitore, sempre nel 2022, del titolo mondiale Superbike insieme ai loro rispettivi compagni di squadra Enea Bastianini e Michael Ruben Rinaldi, nella splendida cornice della “Regina delle nevi”.
di An. Pan.
© Riproduzione riservata