Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Colpo da 300mila euro in pellicce al negozio Mec & Gregory di Madonna di Campiglio. Indagini dei carabinieri

Madonna di Campiglio - Indagini dei carabinieri per risalire agli autori del furto messo a segno nel prestigioso negozio Mec & Gregory's di Madonna di Campiglio (Trento). Una della boutique più frequentate dai turisti dove l'altra notte è stata compiuta una razzìa. I malviventi sono entrati dal retro, con tanto di mazza hanno creato un vano e da lì hanno prelevato i capi per un valore attorno a 300mila euro. La scoperta è stata effettuata dai carabinieri che sono stati avvisati dalla commessa del prestigioso negozio.
Il colpo - secondo gli inquirenti - è sicuramente opera di Carabinieri Darfo Boariopersone che in primis conoscevano la disposizione degli spazi del negozio e in secondo luogo esperti di colpi in boutique. Sono già state acquisite le immagini di videocamere della zona per risalire ai malviventi.
Ultimo aggiornamento: 11/01/2015 11:53:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE