Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 28 maggio 2016

Carisolo: omicidio Chiapparoli, da rifare il processo nei confronti di Ina Celma

Carisolo - Tutto da rifare. Il processo sull'omicidio di Carisolo, avvenuto il 19 ottobre 2011, tornerà in Corte d'Assise d'Appello di Bolzano. La Cassazione ha annullato la sentenza di condanna di Ina Celma (12 anni di carcere).

La donna - 36 anni - uccise a coltellate il suo compagno Marco Chiapparoli.


tribunale-2

L'avvocato Andrea de Bertolini che difende la donna ha puntato sulle condizioni della 37enne e ottenuto la revisione della sentenza di secondo grado inflitta dai giudici della Corta d'Assise d'Appello di Trento il 19 ottobre dello scorso anno che aveva condannato la donna di origini romene a 12 anni di carcere. In primo gradoinvece era stata dichiarata "non imputabile" per le sue condizioni psicofisiche. Ora gli atti tornano ai giudici della Corte d’Assise d’appello di Bolzano.

Ultimo aggiornamento: 28/05/2016 19:32:31
POTREBBE INTERESSARTI
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
ULTIME NOTIZIE
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico