Madonna di Campiglio - Poco più di due anni di collaborazione e importanti progetti nel segno dell’eccellenza. Ed ora si rinnova per un altro triennio la partnership tra Audi e Madonna di Campiglio. Il nuovo accordo, sottoscritto dalle parti nei giorni scorsi, rinsalda il connubio tra il marchio dei quattro anelli, al top del mercato automobilistico mondiale e la “Perla delle Dolomiti” località di riferimento tra le destinazioni turistiche più eleganti dell’arco alpino.
Confermata l’operatività che ha contraddistinto i due anni passati, nel nuovo accordo viene sottolineato l’obiettivo strategico di aumentare il livello di interazione tra la località e le piattaforme internazionali che vedono la presenza attiva di Audi, così da incentivare lo scambio di opportunità e la nascita di nuove sinergie. I più recenti e concreti esempi sono l’evento “Audi quattro Ski Cup” che accomuna il nostro territorio alle località più prestigiose dell’arco alpino tra cui Megeve, Verbier e St. Moritz e la spedizione (50mila copie) dell’estratto del primo numero del magazine “CampiglIO” insieme al numero di dicembre dell’Audi magazine, indirizzato ad un target nazionale altamente profilato.
Di fondamentale importanza il ruolo di capofila svolto sul territorio dall’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena che, in testa il presidente Marco Masè e il vicedirettore Matteo Bonapace (Nella foto con Fabrizio Longo), ha lavorato intensamente per proseguire nel cammino fin qui percorso. La collaborazione con Audi, nei primi due anni, ha portato a Campiglio, ma anche a Pinzolo e alla Val Rendena, notevoli benefici in termini di comunicazione e marketing. Tra i tanti: l’evento Tulot Audi quattro Experience, l’Audi quattro Golf Cup, gara di golf giocata su entrambi i circoli dell’ambito, le Audi Delight Experience piuttosto che l’Audi Chic Nic, hanno dato l’opportunità di far vivere agli Ospiti esperienze nuove ed esclusive.